La Mortadella Bologna Igp protagonista della “notte rosa”

Il prossimo 5 Luglio sbarcheranno al “Capodanno Estivo” della Riviera Romagnola,anche le giornate "Arts and Events", le gustose Anteprime del “Filo Rosa” condotte dal Consorzio Mortadella Bologna IGP.

La Mortadella Bologna Igp potrà così diventare a tutti gli effetti l’alimento ufficiale de La Notte Rosa e darà modo di promuovere ad un vastissimo pubblico uno dei prodotti più rappresentativi del territorio dell’Emilia Romagna e del nostro Made in Italy, dando grande visibilità anche a MortadellaBò l’evento che colorerà di Rosa il centro storico di Bologna dal 10 al 13 Ottobre 2013.
Presso i due infopoint firmati dal Consorzio Mortadella Bologna e posizionati a Rimini e Riccione sono previste numerose iniziative: il pubblico potrà partecipare a gustosi “assaggi” di Mortadella Bologna Igp, dall’Happy Hour serale al Brunch mattutino, passando per divertenti iniziative social in chiave 3.0 e numerosi scatti fotografici da postare live sui Network più importanti… in diretta dall’evento!
La Mortadella Bologna Igp sarà inoltre una vivace protagonista nei Ristoranti, Bar, Enoteche di tutti i Comuni della Riviera che ospiteranno La Notte Rosa e che vorranno celebrare assieme al Consorzio un’indimenticabile notte all’insegna di allegria e bontà.
Non mancheranno infatti appetitosi “Menù in Rosa” a base di Mortadella Bologna IGP, con proposte culinarie ideate appositamente per l’evento o i classici abbinamenti con Piadina Romagnola e Pignoletto. Ad accompagnare il tutto anche divertenti gadget firmati MortadellaBò, realizzati in esclusiva per la Notte Rosa 2013.

Fonte: Consorzio Mozzarella Bologna IGP