Notizie

La grappa di Mazzetti d’Altavilla a Washington

I Distillati Mazzetti d'Altavilla celebrano le Forze Armate all'Ambasciata d'Italia

In occasione della Festa delle Forze Armate Italiane che si celebrerà giovedì prossimo 4 novembre Mazzetti d'Altavilla sarà presente con i propri prodotti alle celebrazioni in programma a Washington, presso l'Ambasciata d'Italia.

Qui, nella serata di giovedì, è previsto un momento di saluto istituzionale nel quale si evidenzierà il supporto e l'impegno offerto anche dalle aziende che meglio rappresentano il territorio italiano ed in particolare l'Astigiano. L'iniziativa trae infatti spunto dall'invito a presenziare, con i frutti dell'impegno e del lavoro sul territorio monferrino e italiano, da parte della Provincia di Asti, insignita della Medaglia d'Oro al Valore Militare, su proposta del presidente della Provincia Maria Teresa Armosino e dell'Assessore Marco Versè.

Sensibile alla necessità di rendere onore a chi ha operato e opera per il territorio mediante incarichi di alta dignità morale e civile e anche in condizioni di costante rischio, Mazzetti d'Altavilla, la più antica distilleria del Piemonte con ben 164 anni di storia e presenza nell'economia piemontese e italiana, ha accolto con entusiasmo l'invito mettendo a disposizione della manifestazione che si terrà nella capitale statunitense una serie rappresentativa dei propri distillati.

Questi prodotti costituiscono il frutto di una paziente ed attenta attività che dura sin da prima dell'Unità d'Italia e che ha accompagnato tutte le vicende storiche, politiche e civili che hanno contribuito a creare e difendere la nostra patria e la sicurezza delle nostre comunità.

Mazzetti d'Altavilla – Distillatori dal 1846

Viale Unità d'Italia, 2 – 15041 – Altavilla Monferrato (AL)

Ufficio Stampa: Claudio Galletto, e-mail: claudio.galletto@mazzetti.it –