La collina in città: i Colli Tortonesi a Torino

Continua il tour promozionale della Strada del Vino dei Colli Tortonesi nel Nord Ovest.

Dopo gli ottimi risultati di Milano, il camper della Strada del Vino approderà il 12 Aprile 2008 a Torino, in piazza CLN.
Non si ferma l’onda positiva della Strada del Vino dei Colli Tortonesi, che continua la sua attività di promozione del territorio incontrando i turisti direttamente nella loro città, portando con sé aria pura, sole e profumi di primavera nelle metropoli del Nord Italia.
Dopo gli straordinari risultati della giornata milanese, ora è la volta di Torino che, il 12 Aprile, accoglierà il camper itinerante dei Colli Tortonesi nelle sue vie.
Teatro dell’evento sarà la centralissima piazza CLN, area ad un passo da piazza San Carlo e dalle stazioni ferroviaria e della metropolitana di Porta Nuova; qui i responsabili dell’associazione inviteranno i passanti a gustare le prelibatezze enogastronomiche del tortonese, con il calore e la simpatia che contraddistinguono da sempre gli abitanti di quei luoghi. Verrà distribuito il materiale che illustrerà ai passanti le meraviglie paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche del Colli, la nuova brochure degli itinerari della Strada del Vino dei Colli Tortonesi, e un omaggio che permetterà di gustare direttamente le delizie della Strada del Vino.
La prossima tappa del progetto ‘La collina in città’, a Genova, è in attesa degli ultimi ritocchi. Con tutta probabilità si svolgerà il 19 Aprile.

Ufficio stampa:
Alessandro Tibaldeschi
DBN Communication
333-6692430
press@dontbenegative.it