''La collina in città''. A Tortona si presentano i risultati

Si svolgerà venerdì 16 Maggio alle ore 18, presso la sala convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona in via Puricelli 11, l’atto conclusivo del fortunato progetto ‘La collina in città’.
L’Associazione Strada del Vino dei Colli Tortonesi renderà partecipi tutti i giornalisti, gli enti coinvolti e i soci della Strada del Vino dei risultati raggiunti con l’attività di promozione svolta dall’associazione.
È stato fissato per venerdì 16 Maggio, l’incontro che farà calare il sipario sull’evento ‘La collina in città’, la serie di appuntamenti che ha portato aria pura di collina nelle metropoli del nord Italia.
Nella sala convegni di via Puricelli 11, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona, alla presenza di tutti i massimi esponenti della Strada del Vino dei Colli Tortonesi saranno presentati i risultati raggiunti durante i mesi di promozione del progetto ‘La collina in città’.
Saranno ripercorsi tutti i momenti che hanno portato i gioielli enogastronomici del Tortonese nel centro delle città di Torino, Milano e Genova, e saranno tratte le conclusioni di un’iniziativa che ha riscosso un grande successo in tutte le tappe.
Sempre nella giornata del 16 Maggio, presso il ristorante ‘Il Carrettino’, si svolgerà in serata il secondo Convivium, appuntamento enogastronomico che farà avvicinare i convitati alle prelibatezze delle terre tortonesi.
Piatti caratteristiche, carni provenienti da allevamenti della zona e vini rigorosamente dei Colli Tortonesi saranno i cardini della serata, allietata dalla musica folkloristica dei Calagiubella.

Comunicato Ufficio stampa:
Alessandro Tibaldeschi
DBN Communication
333-6692430
press@dontbenegative.it