Kanzi a “Identità Golose”. Lusso e semplicità al gusto di mela

A Identità Golose l’alta cucina incontra il fascino e la seduzione di Kanzi, un frutto nuovo e prelibato. Dal 30 gennaio al 1 febbraio 2011 il più importante congresso della cucina d’autore ospita la nuova e seducente varietà di mela, raccolta in Alto Adige / Südtirol dai Consorzi VOG e VI.P

(Bolzano, dicembre 2010) Rossa, ammiccante e dal sapore delicatamente agrodolce. È Kanzi, la nuova varietà di mela dai tratti inconfondibili, che dal 30 gennaio al 1 febbraio sarà protagonista a Identità Golose, il prestigioso congresso della cucina d’autore che si svolgerà all’interno del Milano Convention Centre a Milano.
Semplice come solo una mela può essere eppure irresistibile e raffinata come un gioiello, Kanzi sintetizza alla perfezione il concetto di ‘Lusso della semplicità’ che animerà le giornate della importante kermesse milanese, punto di incontro dei principali chef di tutto il mondo.
Per la prima volta un frutto prenderà parte a questo prestigioso appuntamento a fianco delle migliori specialità del panorama enogastronomico internazionale.