Invia una ricetta ed un rimedio per smacchiare e ACE ti premia

Dopo il grande successo della prima edizione del concorso "Ace, Macchie e Maccheroni" che ha visto trionfare la cucina tipica piemontese con la ricetta "Bignè ai funghi porcini e tartufo d’Alba" della signora Claudia Rubin di Trofarello in provincia di Torino, Ace rilancia la sfida agli aspiranti chef indicendo la seconda edizione del concorso.
Dal 31 marzo al 30 giugno 2006, Ace continua il viaggio alla scoperta dei sapori italiani, gli aspiranti chef nonché amanti della buona cucina questa volta sono invitati ad inviare la loro ricetta preferita abbinata ad una ricetta del pulito per eliminare la gamma infinite di macchie più o meno ostinate che si producono cucinando e …gustando! Il concorso premierà 10 vincitori a livello nazionale e darà un riconoscimento ad altri 10 fortunati estratti a sorte.
La giuria che selezionerà i vincitori, è composta da esperti di gastronomia per le ricette e da esperti di economia domestica par i rimedi di casa. I lavori della giuria per la selezione delle ricette sono presieduti nuovamente da due autorevoli voci del panorama gastronomico italiano, Beppe Bigazzi e Luigi Cremona che dopo aver con entusiasmo partecipato alla prima edizione hanno rinnovato la loro disponibilità in qualità di giurati.
I 10 vincitori, proclamati entro luglio 2006, saranno scelti in base alla validità della ricetta e del rimedio proposti a insindacabile giudizio della giuria di esperti.
Ace premia i vincitori con un soggiorno per due persone in un agriturismo a scelta tra sei strutture disponibili in Piemonte, Toscana e Puglia.
Ai 10 fortunati vincitori estratti a sorte verrà regalata una fornitura assortita di prodotti Ace.
Per partecipare al concorso “Ace, macchie e maccheronI” basta inviare la ricetta “preferita” e il “rimedio di casa”, unitamente ai dati personali, a: Concorso Ace “Macchie e Maccheroni” c/o Full Service – Via Laurentina Km 22,400 – 00040 Pomezia (Roma).
Il concorso sarà promosso a livello nazionale presso numerosi punti vendita della grande distribuzione.
Il regolamento dettagliato del concorso è reperibile sul sito internet
www.ace.info.it