Incontriamoci ''ConGusto''

Sfido chiunque (anche Jerry Scotti) a domandare che cosa rappresenti il marchio Star per la casalinga italiana, ma non solo; per chiunque insomma, si metta in cucina per preparare un pranzo.
La risposta sarebbe immediata: primo prodotto, fra i molti della Star, il dado!
Il dado, infatti, insaporisce un brodo, arricchisce il gusto delle verdure, serve a completare un piatto; insomma è indispensabile in cucina per dare sapore ai cibi.
Per attestare questa grande utilità, la Star intende svelare in quattro incontri come esaltare e rivisitare anche i più classici dei sapori attraverso quattro stages monotematici organizzati per la stampa.
Uno chef di "ConGusto", Dario Biotti, tratterà i più attuali temi in cucina e nell'alimentazione, nei giorni 7, 13, 18 e 28 aprile dalle ore 12 alle ore 15.
Gli appuntamenti con la stampa spazieranno dal cucinare le verdure, alla cucina "single", alla preparazione di piatti unici mediterranei sino a come preparare piatti per i celiaci.
Incontri per dimostrare come Arte e Cucina si fondono e per dimostrarlo concretamente parteciperanno anche artisti emergenti che presenteranno in quell'occasione le loro fantasiose creazioni realizzate ad hoc con il vero protagonista: il dado Star.
C'è da scommettere che in questi incontri verrà rispettata la "pari opportunià", vale a dire la presenza dei giornalisti sarà sicuramente eterogenea perchè la cucina unisce e ingolosisce tutti.
La Star, nei suoi lunghi anni di attività ha saputo conquistarsi la fiducia sia delle donne, sia degli uomini!

Danila ORSI