In Vip Lounge l’alta cucina de “La Credenza”

Artissima 2013 – Torino
8- 11 novembre 2013

Saranno i due chef de La Credenza Giovanni Grasso e Igor Macchia a gestire e organizzare per il terzo anno consecutivo la Vip Lounge di Artissima 2013 all’Oval di Torino.
Il loro compito sarà quello di deliziare e soddisfare per quattro giorni i palati di artisti, galleristi e l’esigente pubblico internazionale dell’arte contemporanea. “Fusion, non confusion” è da sempre il motto che guida Giovanni e Igor nella scelta e nella proposta di piatti e abbinamenti di tradizione e innovazione, declinati con quello stile personale imprescindibile nell’identità de La Credenza. Punto fermo il Piemonte, con i suoi prodotti tipici – riso, formaggi, tartufo, carni – per giungere, attraverso i ricordi di tanti viaggi, a rielaborazioni inedite delle materie del territorio in modo da guidare il pubblico di Artissima in un viaggio alla scoperta di tradizioni e di cibi eccellenti.

www.ristorantelacredenza.it

NON SOLO CUCINA….INSTAGRAMERS CONTEST

L’aspetto enogastronomico d’eccellenza di Artissima 2013 non è passato inosservato da parte di Sviluppo Piemonte Turismo, gestore del marchio e delle attività connesse alla Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico www.biteg.it

Proprio in questa veste, il gruppo di lavoro seguirà sui social media l’attività del Ristorante La Credenza , presso la Vip Lounge all’Oval, seguendo la creativa e frenetica attività della cucina e della sala, raccontando anche con le immagini degli Instagramers come lavora un ristorante stellato all’interno di un grande evento e narrando nelle settimane precedenti, con post ed approfondimenti di avvicinamento, La Credenza, il suo staff, la sua filosofia, i piatti, i personaggi.

Una cena degustazione per due persone presso il locale di San Maurizio Canavese sarà inoltre il primo premio del contest fotografico organizzato per l'occasione da Instagram Torino, Artissima e Sviluppo Piemonte Turismo.

Il contest "Pics of my Art" è aperto fino al 3 novembre. Tutto le info al link:

http://instagram.com/p/ffuzG9FNWu/#

Antonella Beggiato
Ufficio stampa MAYBE
Via C. Giordana, 3 – 10128 Torino
Telefono 011.5534519
abeggiato@maybepress.it
www.maybepress.it – facebook.com/maybe.ufficiostampa