Il vino dei colli tortonesi si presenta nelle grandi città del Nord Italia

È stato un momento importante, quello che ha segnato lo scorso week end milanese della Strada del Vino dei Colli Tortonesi: ha raggiunto, incuriosito, coinvolto e conquistato la città di Milano con le grandi eccellenze ambientali ed enogastronomiche del Tortonese.
Il camper ha stazionato in una via cruciale della città (corso Buenos Aires) e ha così portato sotto casa dei milanesi aria di collina e fragranze deliziose, stimolando i sensi e la curiosità del pubblico attirato dalla situazione insolita e facendo registrare un grande successo di gradimento.
Ora il camper è ripartito, alla conquista delle altre due capitali del Nord, Torino e Genova, le cui date delle tappe saranno rese note nei prossimi giorni.

La collina in città
L’idea è semplice: arrivare a diretto contatto con il consumatore finale, mostrandogli le meraviglie delle colline tortonesi, la loro accoglienza, e facendogli degustare le sue delizie tipiche.
È questo, in estrema sintesi, il progetto ‘La collina in città’, nato per promuovere il territorio della Strada del Vino in maniera innovativa e genuina, all’interno del suo bacino turistico ideale.
Un camper itinerante arriverà nei centri di Milano, Torino e Genova, stazionando in una via di grande passaggio pedonale per promuovere il territorio tortonese.
Al pubblico sarà distribuito il materiale illustrativo delle meraviglie paesaggistiche, artistiche ed enogastronomiche del Colli, la nuova brochure degli itinerari della Strada del Vino dei Colli Tortonesi, e un omaggio che permetterà di gustare direttamente le delizie della Strada del Vino.

Ufficio stampa:
Alessandro Tibaldeschi
DBN Communication
333-6692430
press@dontbenegative.it