Il Consorzio Vini Oltrepo dona una targa all'AIS Versilia

Lunedì 9 maggio presso la Cantina di Casteggio alle ore 11,il Presidente del Consorzio Vini Oltrepo, Vittorio Ruffinazzi, consegnerà a Leone Ramacciotti, delegato Ais Versilia, e alla rappresentanza della delegazione Ais Versilia una targa di ringraziamento per quanto fatto in occasione di “Bonarda&Cacciucco al Carnevale di Viareggio”.
Oltre a curare il servizio ai tavoli durante la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa (Circolo della Stampa di Milano, 13 gennaio 2005), l’Ais Versilia ha infatti animato il carro allegorico che ospitava il binomio Bonarda & Cacciucco nelle giornate di sfilata viareggina.
Con la consegna della targa, Leone Ramacciotti e l’Ais Versilia vengono insigniti del titolo simbolico di “ambasciatori del vino d’Oltrepo”. Un riconoscimento sarà consegnato anche a Tommaso Ponzanelli, per l’impegno profuso nell’organizzazione e nella promozione della manifestazione.
La consegna della targa avviene in occasione della visita della delegazione versiliana ai vigneti e alle colline dell’Oltrepo.