Grappa e motori… in cima alla Collina di Altavilla!

Aperitivo in musica e presentazione Nuova Volkswagen Touareg

Un connubio all'insegna delle innovazioni quello che Mazzetti d'Altavilla-Distillatori dal 1846 si appresta ad ospitare nella giornata di venerdì prossimo 7 maggio dalle ore 18.30 presso l'affascinante location in cima alla collina di Altavilla Monferrato. Di scena saranno infatti i nuovi cocktail di tendenza firmati Mazzetti d'Altavilla e l'ospite speciale della serata: la nuova Volkswagen Touareg presentata dalle concessionarie Zentrum di Alessandria e Negro di Asti, le quali hanno scelto la storica azienda Mazzetti d'Altavilla-Distillatori dal 1846 per richiamare un pubblico di curiosi provenienti dall'alessandrino e dall'astigiano.

Ad accompagnare l'evento di presentazione della nuova Touareg saranno la musica jazz & lounge prodotta dall'originale Mosquito Band, il servizio catering curato dal sig. Albino, proprietario dell'Hotel Salera di Asti, e i cocktail di tendenza a base di grappa fra i quali l'ormai noto Mosquito, una creazione della Bar Lady A.I.B.E.S. Caterina Lasagna e di Mazzetti d'Altavilla.

"Mazzetti d'Altavilla è orgogliosa di ospitare questo evento – spiega Claudia Mazzetti, Responsabile Commerciale, Comunicazione e Marketing di Mazzetti d'Altavilla – in quanto crede nell'importanza di creare sempre nuove occasioni e nuove proposte di mercato senza perdere di vista le tradizioni aziendali."

L'appuntamento è per venerdì 7 maggio… per gustare la qualità del distillato piemontese e le moderne linee della nuova Touareg.

Mazzetti d'Altavilla – Distillatori dal 1846

Viale Unità d'Italia, 2 – 15041 – Altavilla Monferrato (Alessandria)

Ufficio Stampa: Claudio Galletto, claudio.galletto@mazzetti.it