''Golosaria'' tra i Castelli del Monferrato

Ad Alessandria, mercoledì, 27 febbraio alle ore 11 presso Palazzo del Monferrato, in Via San Lorenzo, 21 si tiene la conferenza stampa di presentazione della 2° Edizione di "Golosaria" tra i Castelli del Monferrato che si terrà nei giorni 7, 8 e 9 marzo 2008.
L'evento è promosso dalla Società Palazzo del Monferrato, dalle Fondazioni Cassa di Risparmio di Alessandria ed Asti e dal Club di Papillon.
Quest'anno l'iniziativa coinvolgerà le province di Alessandria e di Asti con oltre quaranta dimore storiche tra castelli e palazzi d'epoca ed altrettanti cantine e ristoranti, agriturismi e bed & breakfast.
Palazzo Callori a Vignale Monferrato e la Locanda del Sant'Uffizio a Cioccaro di Penango. ospiteranno i cento migliori produttori del Golosario.
La Bottega Rinascimentale, con il suo ricco programma di concerti, degustazioni, spettacoli e visite guidate farà tappa ad Alessandria, Acqui Terme, Moncalvo, Nizza Monferrato e Novi Ligure.
La Rassegna ha ottenuto il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf), Regione Piemonte, Province e Comuni di Alessandria e di Asti, Camera di Commercio di Alessandria, con la collaborazione della Camera di Commercio di Asti.