Gerry Scotti condurrà l'asta mondiale del tartufo bianco d'Alba

Domenica 12 novembre, all’Enoteca Regionale Piemontese Cavour di Grinzane Cavour (Cuneo), andrà in scena l’8° Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba.
Come per le passate edizioni, le sedi saranno tre:
– la Sala delle Maschere del Castello di Grinzane, alle ore 12. 00, si collegherà, via satellite, con le città di Hong Kong (Ritz Carlton Hotel) e di Parigi (Ristorante “Les Ambassadeurs”), per dar via a questo importante evento mediatico, che rappresenta il “trait d’union” fra il mondo della comunicazione e degli estimatori del Tartufo Bianco d’Alba con le Associazioni e Istituzioni che con il loro operato di ricerca e sostegno aiutano le persone meno fortunate.
Come per le passate edizioni, il ricavato d’Asta sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
Per l’edizione 2006 ospite d’eccezione il popolare personaggio televisivo Gerry Scotti che condurrà l’Asta direttamente dalla Sala delle Maschere del Castello di Grinzane affiancato dal giornalista “gastronauta” Davide Paolini.
Come sempre l'Asta è frequentata da ospiti di rilievo dal mondo del giornalismo, dello spettacolo e dello sport.
Sono annunciati Ricky Tognazzi e Simona Izzo che ritornano nelle Langhe dopo l'entusiasmante esperienza maturata negli scorsi mesi durante le riprese del loro ultimo film ambientato fra Torino e Stromboli ed intitolato "Tutte le donne della mia vita” .
L’iniziativa si è sempre avvalsa di ospiti importanti, quali Massimo Giletti, Piero Chiambretti, Natasha Stefanenko, Natalia Estrada, Alessandro Del Piero, Adriano Galliani, Giancarlo Magalli e Lamberto Sposini.