Genova propone la ''Fiera Primavera''

A Genova, dall'8 al 17 aprile si tiene la 36° rassegna campionaria della casa, del regalo e del tempo libero nel quartiere fieristico di Genova, dedicata al piacere dei cinque sensi.
Sapori e natura, passione e tradizione delle nostre terre, l'enogastronomia è la protagonista delle nuove tendenze del terzo millennio.
Vini, piatti tipici, prodotti biologici e dolci regionali invaderanno l'intero padiglione B della Fiera di Genova e lo spazio denominato “Corte Gastronomica” pronto a soddisfare tutti i gusti anche quelli dei palati più esigenti.
Dal produttore al consumatore, saranno più di cinquanta le aziende provenienti da tutte le Regioni d'Italia, che proporranno prodotti tipici tra cui formaggi, salumi, pane, dolci e liquori in un vero e proprio salone del piacere gastronomico.
Langhe, Monferrato, Toscana, Umbria e Puglia sono alcune delle terre toccate dal giro d'Italia della degustazione proposto da Primavera.
Per una pausa ristoratrice all'insegna dei prodotti tipici non si può rinunciare ad una sosta nella zona “take away”. Piadina romagnola, spianata bolognese, focaccia e un pirotecnico assortimento di salumi sono le proposte degli otto stand presenti in quest'area.
Infine, Fiera Primavera vi invita a pranzo e a cena nei suoi sette ristoranti che completano con un tocco di classe ed eleganza la ricca proposta culinaria.

Ingresso: gratuito

Orari:da lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 22.30
venerdì dalle 16.00 alle 24.00
sabato dalle 11.00 alle 24.00
domenica dalle 11.00 alle 22.30

Pietro Tibaldeschi