''Fruit Logistica'' si rinnova l'appuntamento a Berlino

Dal 2 al 4 febbraio apre a Berlino Fruit Logistica.
Il giorno precedente l’inaugurazione si terrà il 25° Forum dei prodotti di IV gamma dal titolo "IV gamma – la convenienza porta valore aggiunto!". Obiettivo dell’incontro è quello di capire se questi prodotti possono offrire maggiori profitti pur rispettando le esigenze di risparmio del consumatore.
Il relatore Larry Kern della statunitense Ready Pac Inc., esporrà le ultime tendenze del settore e analizzerà le opportunità di mercato insieme ad esperti internazionali.
Inoltre verrà consegnato il premio "Grüne Merkur"indetto dalla rivista Fruchtandel Magazin.
La traduzione simultanea sarà disponibile in tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Il costo dell’ingresso è pari a 85,00 € e comprende l’entrata illimitata a Fruit Logistica.
L’interesse per la fiera di Berlino è in costante e continua crescita: lo conferma l’incremento del 25% della superficie espositiva che nella prossima edizione raggiungerà i 60.000 metri quadri. Per la presentazione dei loro prodotti e servizi, i 1.450 espositori provenienti da tutti i continenti disporranno di 12 padiglioni fieristici. Il Paese partner di FRUIT LOGISTICA 2006 è l’Egitto. Durante i tre giorni del Salone sono attesi oltre 30.000 visitatori, provenienti da 100 Paesi. A FRUIT LOGISTICA 2006 saranno presenti tre nuovi Paesi: India, Lussemburgo e Repubblica Serba.
Una forte richiesta di aumento delle aree espositive proviene soprattutto dalle aziende argentine, ecuadoriane, greche, italiane, spagnole e turche. Forum, seminari e conferenze arricchiranno l'evento espositivo di importanti informazioni professionali. L’inaugurazione della 14a edizione di FRUIT LOGISTICA si svolgerà il 1° febbraio alle ore 18 nella sala 3 dell‘ICC Berlino e sarà preceduta dal 25° Frische Forum che quest’anno tratterà il tema della quarta gamma ("Fresh cut – convenience creates added value!").
Sarà inoltre assegnato per la prima volta il premio per l’innovazione (FRUIT LOGISTICA Innovationspreis 2006), il vincitore sarà reso noto il giorno 4 febbraio p.v.

Weblink: www.fruitlogistica.com