Espresso Italiano Experience a Cosenza

Nuova edizione di Espresso Italiano Experience il 6 maggio a Cosenza presso la sede di Ais Calabria. Il seminario, organizzato in collaborazione con l’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (Iiac), si rivolge a tutti coloro siano interessati a imparare le tecniche di analisi sensoriale applicate all’espresso.
La serata è indirizzata a tutte le figure professionali che vogliono esercitare in maniera qualificante la propria attività professionale e a tutti i consumatori, i cultori e gli appassionati dell’espresso di qualità.

A organizzare il seminario è Pino Giordano, Espresso Italiano Trainer dal 2013 che ha inoltre conseguito il Master in Analisi Sensoriale e Scienza del Caffè. Laureato in Scienze e Tecnologie Agrarie, Agroalimentari e Forestali, lavora presso l’Arsa in qualità di Divulgatore Agricolo Specializzato in Olivicoltura e di Capo Panel del Comitato d’assaggio professionale degli oli vergini d’oliva riconosciuto dal MiPaaf. E’ inoltre organizzatore e docente dei corsi di formazione, giudice in concorsi del settore e relatore di Master of Food di Slow Food.

Per informazioni sul corso rivolgersi a: info@aiscalabria.it – 338.1511811

Istituto Internazionale Assaggiatori Caffe'
c/o Centro Studi Assaggiatori Soc. Coop.
Galleria Vittorio Veneto 9 Brescia BS 25128
ITALY