Dalla Svezia ''Finax shake'n bake'' più che buono

La Svezia è un Paese ricco di tradizioni storiche e di paesaggi incontaminati, nelle cui terre vengono coltivate ottime materie prime.
E’ da qui che nascono tante gustose specialità.
Il freddo mare del Nord, ad esempio, offre un ottimo pesce, che arriva sulle nostre tavole al naturale o affumicato. O ancora, come dimenticare i classici crostini krisprolls, straordinari, semplici, ma ricchi di sostanze preziose? oggi la svezia esporta una grande, fantastica novità.
Da Finax ecco i preparati per torte e muffins shake’n bake: ricette buone e semplici che uniscono all’alta qualità degli ingredienti la praticità del tetrapak.
Finax ha ideato una modalità rivoluzionaria per la preparazione di dolci grazie alla quale potremo dire addio a ciotole, impastatori e stoviglie da lavare. I preparati Finax sono infatti conservati in comode e igieniche confezioni in tetrapak, simili alla confezione del latte, che è sufficiente aprire e quindi versare direttamente negli stampi, senza sprechi e in tutta velocità.
Un solo, semplice gesto, una grande, sfiziosa magia.
Tre le referenze Finax per il mercato italiano: shake’n bake muffins al cioccolato o al lampone e shake’n bake torta margherita, un classico per le feste, le merende dei bambini o per una colazione diversa.
Per la preparazione di 10 muffin di medie dimensioni o di 20 piccoli muffin basta aprire la confezione, aggiungere acqua, agitare e versare negli stampini. Pochi minuti in forno ed ecco che profumati e caldi muffins sono pronti per un’ottima prima colazione nutriente e gustosa, accompagnati da un succo di frutta o da un bicchiere di latte.
Per una merenda completa i muffin sono perfetti abbinati ad uno yogurt. Un classico della pasticceria è la torta margherita, buona e semplice, sana e nutriente.
Shake’n bake la propone così come vuole la tradizione, pronta da versare nello stampo e da farcire, a cottura ultimata, secondo il proprio gusto. Un’idea? una golosa crema al cioccolato o farcita con panna e marmellata.
Ma è soprattutto al naturale che è possibile apprezzarne la sana bontà.
Il marchio shake’n bake è di proprietà di Finax, un’azienda svedese a conduzione famigliare leader nella produzione di preparati dolciari e per panificati.
Lo stabilimento si trova a Helsingborg, città a circa 30 chilometri da Malmo, circondato da terre fertili dove viene coltivata un’ottima qualità di grano. Finax da decenni è al servizio della tradizione e dell’innovazione attraverso i suoi prodotti che tramandano i principi salutari dell’alimentazione svedese, ricchi di genuinità e di naturalezza.
Prodotti che oggi anche il consumatore italiano potrà apprezzare e gustare. Colorate ed accattivanti, le confezioni shake’n bake diventeranno ben presto una presenza golosa nelle nostre dispense! in italia Finax è presente grazie ad Eurofood, il marchio leader nell’importazione e nella distribuzione di specialità gastronomiche da tutto il mondo.
Già dalla Svezia Eurofood ci ha fatto scoprire il marchio krisprolls, leader tra i sostituti del pane con i suoi crostini.