Dalla Francia, la “Crema di Brie” Entremont

Crema di Brie Entremont,
quando la creatività si sposa con il gusto
Entremont lancia un nuovo prodotto per divertirsi anche in cucina.

Milano, novembre 2010 – Nasce la Crema di Brie firmata Entremont, un nuovo prodotto sfizioso, moderno e pratico pensato per chi ama il brie e desidera scoprirlo in tutte le sue nuove forme. Certo, perché grazie alla sua cremosità e al suo gusto delicato saprà rendere speciali le ricette più tradizionali e dare un tocco in più alle differenti ricette.
Grazie a queste caratteristiche si adatterà al meglio per uno stuzzichino veloce spalmata sopra al pane oppure sulle tartine, ma potrà diventare “il segreto dello chef” per mantecare i risotti, per una variante gustosa nella preparazione degli gnocchi oppure per rendere speciale anche la classica piadina.
Inoltre Crema di Brie di Entremont si caratterizza per l’assenza di polifosfati e conservanti ed è disponibile nel pratico formato di vaschetta da 130 gr.
La Crema di Brie Entremont fa parte della Gamma Idea: prodotti moderni, innovativi, pratici, pronti per l'uso con un valore aggiunto importante che li rende unici. La Gamma Idea si adatta a differenti ricette e ad utilizzi originali. Nascono così Idea per Insalate Entremont composto da Emmental ed Edam a forma di fiammiferi, Idea per Gratin Entremont con Emmental tagliato a filetti e Idea per Primi Entremont un mix di Emmental e Parmigiano Reggiano grattugiati per un risultato filante e saporito.

Fondata nel 1948, ENTREMONT è un’impresa lattiero-casearia francese con sede in Alta Savoia. Nata come impresa familiare, in un primo tempo si è sviluppata a livello nazionale con la produzione e la stagionatura di forme di Emmental. E’ l’inizio di una lunga e fortunata storia nel campo dei formaggi: Comté, Beaufort, Raclette, Fonduta, ecc. Grazie alle sue filiali commerciali e unità produttive, può contare su una presenza consolidata in Europa e nel mondo. ENTREMONT punta anche a sviluppare l’impiego del latte attraverso utilizzi diversificati: latte in polvere e siero di latte.