Da Venchi un'iniziativa per l'Abruzzo

In nome della solidarietà Venchi ha intrapreso un’iniziativa in favore dei cittadini abruzzesi colpiti dal terribile terremoto di questi ultimi giorni: donare un momento di sollievo e quotidianità ai bambini, in vista della Pasqua ormai imminente.

L’azienda cioccolatiera piemontese ha deciso di omaggiare i clienti del territorio de L’Aquila e dintorni con i prodotti pasquali Venchi a disposizione nei loro punti vendita, per portare un piccolo dolce pensiero ai piccoli che quest’anno non trascorreranno una Pasqua serena come gli altri bambini del resto d’Italia. È un gesto che vuole cercare di alleviare, almeno per qualche momento, il dolore e portare un sorriso a chi sta vivendo una situazione tragica come la loro.
Sono stati coinvolti circa 30 punti vendita, tra L’Aquila e i paesi limitrofi, come Paganica, Rocca di Mezzo, Collimento di Lucoli, Scoppito e Sulmona, i quali potranno contribuire portando in dono uova di Pasqua con le sorprese, ovetti, peluche e gadget per offrire un piccolo supporto psicologico alle famiglie abruzzesi. In effetti basta poco per essere vicini ai nostri connazionali, anche un’iniziativa così semplice.

Marzia Romeo
Ufficio Stampa |Venchi