Da Chiquita i nuovi frullati ''10 e lode''

Con l’arrivo del 2009 e il lancio sul mercato italiano dei nuovi Frullati 10 e lode, la corsia dedicata alla IV gamma frutta della GDO è animata da una serie di attività in-store firmate Chiquita. Per accompagnare il lancio dei nuovi prodotti l’azienda con il bollino blu ha infatti pianificato diverse azioni nei punti vendita delle principali insegne italiane, dove alcune hostess fanno conoscere e assaggiare ai consumatori i suoi nuovi Frullati, disponibili nei gusti Fragola-Banana, Ananas-Banana, Cocco-Mango e Lampone-Melograno.

Locandine, rotair e altri materiali promozionali con tutti i colori dei nuovi prodotti 10 e lode fanno da sfondo a queste attività e accompagnano in grande stile l’ingresso di Chiquita nel segmento della IV gamma di frutta. E ad ogni acquisto, oltre ai frullati, i consumatori possono portarsi a casa anche le informazioni e i suggerimenti racchiusi nel neck hanger fissato al collo di ciascuna bottiglietta da 250 ml.

"E’ fondamentale trasformare il lancio dei Frullati 10 e lode in una esperienza da vivere anche sul punto vendita – ha commentato Maurizio Pisani, Direttore Marketing di Chiquita Italia – Lungo le corsie di iper e supermercati i consumatori hanno modo di conoscere e assaggiare i nostri prodotti e di farsi coinvolgere dallo stile che li caratterizza", ha aggiunto.

A gennaio una colorata campagna promozionale su carta stampata, tv, internet e affissioni ha anticipato le in-store promotion, invitando i consumatori a recarsi nei loro punti vendita di fiducia per provare il gusto e la freschezza dei Frullati 10 e lode.