Corso Pratico di Cucina Naturale: a Trieste

Domenica 9 aprile, a Trieste l'Associazione Ricerche di vita, terrà un corso pratico di cucina naturale dal tema:" Ricerche creative per una Pasqua ina salute".
Pasqua, Natale, i compleanni, i matrimoni e le feste in generale sono sempre occasione per ritrovarsi intorno ad una tavolta a vivere momenti felici.
Quale migliore oppurtunità per stupire i vostri ospiti con piatti gustosi e creativi, ma anche salutari perchè basati sui principi di una sana alimentazione naturale.
Una giornata dedicata a studiare i prinpi teorici dell’alimentazione ma soprattutto per imparare a fare con le proprie mani numerosi piatti tipici della cucina mediterranea, come il pane, la focaccia e la pizza, la pasta fresca, meravigliose torte salate, formaggi e yogurt, gustosi dolci… e molto altro, sempre però nel pieno rispetto dei principi che regolano la salute in modo che il cibo sia al tempo stesso un piacere e una fonte di benessere.
Il corso sarà tenuto dal dr. Giacomo Bo, da oltre 15 anni esperto di alimentazione naturale e biologica, insegnante e consulente per la salute.

Note Tecniche

– La giornata inizia alle ore 9.00 di domenica 9 aprile e si conclude verso le 19.30 con la cena.
– Si terrà presso il ristorante “Ai Carmelitani” in via Carmelitani 20.
– il costo è di 60 euro. Per iscriversi è necessario dare la propria conferma telefonicamente qualche giorno prima. Tel. 349.0099405 – 0432/72.80.71
– Il corso ha un numero massimo di 20 partecipanti. Si consiglia di iscriversi in anticipo.
– Tutti gli alimenti sono di origine biologica e non si fa uso di sostanze artificiali o dannose per la salute.

A tutti i partecipanti verrà regalato il nostro prezioso ricettario di pani e primi piatti

…RICERCHE DI VITA
Tel. 0432 – 72.80.71 – 340.9188198
e-mail: ricerchedivita@hotmail.com
sito internet: www.ricerchedivita.it