Con ''XBacco'' Novi Ligure vi attende per un week end

A Novi Ligure, il percorso “XBACCO” si svolge nelle giornate dell’ 8 e 9 Dicembre, con partenza dal Centro Fieristico in Viale dei Campionissimi alle ore 15 per il percorso in navetta; per gli appassionati della mountain bike, invece, il ritrovo è previsto il 9 Dicembre alle ore 10.
Le prenotazioni potranno essere effettuate entro il 6 dicembre ai numeri: 0143-72585 / 3346854057
L’itinerario si snoda attraverso le antiche strade della campagna, per scoprire le cantine e le dimore storiche che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di degustare la migliore produzione vinicola del territorio Novese (Gavi, Dolcetto, Barbera e Timorasso) e di scoprirne le bellezze storiche ed artistiche.

“Dolci Terre di Novi…al sapor del vino” è la XII edizione della manifestazione enogastronomica del territorio, quest’anno dedicata al vino.
Dal 7 al 9 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 21.00, il sabato fino alle ore 23.00 offre un modo goloso per passare il weekend con degustazioni, scuola di cucina dal titolo “Vino…da mangiare!” all’interno del Centro Fieristico Dolci terre di Novi a cura del catering "Il pane e le rose” e una mostra mercato delle specialità del Monferrato.

Weblink: www.dolciterredinovi.it

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: TotalTasking srl
Liliana Bossi – lilianabossi@totaltasking.it Valentina Stallone – valentinastallone@totaltasking.it