Con il calcio ''Grasso che cola''

Domenica 28 Ottobre, alle ore 16.00
presso l’impianto sportivo comunale campo “Fulvio Bernardini” in Via dell’Acqua Marcia, 51 ( Fermata Metro Pietralata) messo gentilmente a disposizione dalla U.I.S.P. Comitato di Roma, si svolgerà il Torneo di calcio a scopo benefico con il patrocinio della Provincia di Roma.
Il torneo, denominato "Grasso che cola"
vedrà la partecipazione di tre squadre: quella dei ristoratori, enotecari e giornalisti, quella dell’ A.I.S. ( Associazione Italiana Sommelier) e quella di Athenaeum, organizzatrice della “sfida” .
La prima partita avrà inizio alle ore 16.00. Ogni squadra disputerà due incontri, quella che avrà totalizzato più punti, o che, a parità di punteggio, avrà la migliore differenza reti, si aggiudicherà il trofeo Grasso che cola.
Al termine della competizione, dopo la cerimonia di premiazione e un goloso aperitivo, sarà allestito un sontuoso buffet, con le Mozzarelle di Bufala del caseificio Agnena, l’olio extravergine di oliva del frantoio l’Acropoli di Puglia, la cioccolata di Concetto Centini, i formaggi di Agricoltura Nuova, i sottoli di Agnoni, il Provolone di Vernengo di Enzo Recco, i salumi di Cesare Morelli, la pizza di Pizzarium di Gabriele Bonci, ed altri selezionati prodotti tipici della gastronomia italiana, e i vini di Terre da Vino, azienda sponsor della manifestazione.
L’ingresso allo stadio, l’aperitivo e la cena a buffet costano euro 15.00
I proventi dell’iniziativa saranno interamente devoluti a Libera Terra, associazione fondata da Don Ciotti.

Informazioni e prenotazioni:
Athenaeum tel. 06 97273390 – 346 3727947

MG Logos di DACAR 2005 srl
Sede Operativa: Lungotevere Testaccio, 9 – 00153 Roma