''Coltiviamo il futuro'' conferenza nazionale a Roma

Alla Conferenza Nazionale sull’Agricoltura dal tema “Coltiviamo il futuro” che si tiene a Roma sabato 18 febbraio, organizzata dalla Consulta nazionale per l’agricoltura di Alleanza Nazionale sono presenti numerose personalità istituzionali della politica, quali il ministro Gianni Alemanno e Gianfranco Fini.
E' questa l’occasione per tracciare il bilancio di cinque anni di Governo nel settore agroalimentare e per illustrare le linee guida del programma da attuare nel prossimo futuro.
L’appuntamento è presso “La Corte di Arenaro” – Sala Nervi – via Aurelia km28, in località Torrimpietra a Roma, a partire dalle ore 10.30.
Tra i partecipanti, oltre alle personalità suddette, vi sono anche Antonio Buonfiglio, presidente della Consulta Nazionale per l'Agricoltura; Stefano Losurdo, coordinatore della Consulta sull'Agricoltura; Viviana Beccalossi, vicepresidente e assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia e Luca Bellotti, della Commissione Agricoltura e presidente del Comitato nazionale sui biocombustibili del Mipaf.

Fonte: Mipaf