Colonia inaugura la 4° edizione di “Anuga FoodTec”

Da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2006 si svolgerà a Colonia la quarta edizione di Anuga FoodTec, la più importante manifestazione fieristica internazionale delle tecnologie alimentari e delle bevande, nella quale l’intero settore trova ogni tre anni un punto di riferimento di primaria importanza. L’evento rappresenta un’occasione unica per gli operatori che desiderano conoscere le nuove tendenze in fatto di tecnologie internazionali, innovazioni e standard di produzione, e confezionamento. Grazie anche al recente accordo di partnership con l’Associazione Tedesca dell’Agricoltura, Anuga FoodTec sta facendo registrare continui segnali di crescita che le consentono di essere considerata a pieno titolo come la piattaforma leader a livello mondiale per la comunicazione, l’informazione e gli investimenti nell’industria alimentare e delle bevande.
Le esigenze nella lavorazione di prodotti alimentari e bevande aumentano. Bisogna lavorare nel rispetto della salute dei consumatori e dell’igiene alimentare; deve essere data a tutti la possibilità di risalire all’origine del prodotto. Oggi più che mai sono richieste soluzioni innovative e flessibili che superino i limiti tecnologici e settoriali: queste sono le soluzioni che saranno proposte alla prossima Anuga FoodTec.
Grazie al suo esclusivo concetto “cross-over” improntato all’internazionalità, alla molteplicità settoriale e al suo orientamento ai processi, il Salone di Colonia presenterà infatti, in modo sinergico e sotto un unico tetto, aspetti che vanno dalla produzione all’imballaggio, dallo stoccaggio alla distribuzione. Il successo della Anuga FoodTec è garantito e confermato dalla grande partecipazione internazionale: il 50% degli espositori e dei visitatori specializzati presenti alla scorsa edizione proveniva infatti dall’estero.
Anuga FoodTec 2006 sarà organizzata da Koelnmesse con DLG (Società Tedesca dell'Agricultura) e avrà luogo nel rinnovato centro espositivo di Colonia, uno dei più attrattivi ed innovativi d’Europa.

Pros. >
[Indietro]