Cerimonia d’aprtura del Salone del Gusto

Dal 23 al 27 ottobre Torino ospita il Salone del Gusto e Terra Madre.

Mercoledì 22 ottobre, al Palasport Alpitour di Torino, si sono dati appuntamento 3000 delegati delle Comunità del cibo da tutto il mondo, alcuni dei quali interverranno a raccontarci le sfide vinte e le sfide future della rete di Terra Madre, che quest'anno compie 10 anni. Insieme a loro si uniranno tanti altri produttori presenti al Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre 2014.
In quest'occasione verranno accolti dalla città e accompagnati da Carlo Petrini, Alice Waters ed Edward Mukibi e altri ospiti d'eccezione, in questa ormai tradizionale celebrazione fatta di musica, immagini e soprattutto buone idee.
Unisciti a noi per celebrare l'apertura del più grande evento al mondo dedicato al cibo "buono, pulito e giusto"!

La partecipazione alla cerimonia di apertura del Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre è gratuita ma per ragioni organizzative è necessario accreditarsi online. Compila il form in tutte le sue parti indicando nome, cognome, città e data di nascita, e un indirizzo di posta elettronica valido. Riceverai una mail di conferma di avvenuta iscrizione con tutte le indicazioni su come partecipare. L'iscrizione è nominale, e nessun altro può accedere alla cerimonia con la tua prenotazione. Il nome sulla mail dovrà dunque corrispondere a quello sul documento di identità da mostrare all'ingresso. Per più prenotazioni bisogna compilare più form.
L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati! Affrettati iscriviti subito e non perdere questo bellissimo spettacolo.