“Campana e la Ciocca”. Inaugurazione della nuova Cantina a Carpaneto piacentino

Il battesimo della nuovaCantinasi terrà lunedì, 23 MAGGIO 2011.

Lunedì 23 Maggio 2011 alle ore 10,30 – in località Madonna della Quercia di CARPANETO (Piacenza) prende il via, la nuova fase Vitivinicola ed Enologica dell'Azienda vitivinicola “Campana” e “La Ciocca”.
Questa tappa rappresenta un ulteriore passo avanti verso l’eccellenza, avviata qualche anno fa con l’acquisizione di vigneti sulle colline di Lugagnano,sempre in provicia di Piacenza.
Un'Azienda proiettata verso il futuro, soprattutto per l'impegno volto ad ottenere la “qualità totale”.
Questo è il messaggio che i produttori di questa Azienda lanciano al mercato nazionale e internazione inaugurando la nuova era con una imponente cantina a “colonne”, con impianti viniferi nuovi e in acciaio inox, tecnologie del freddo all’avanguardia, impianti di riempimento ad alto contenuto tecnologico e salutistico, capaci di mantenere alta la qualità del prodotto in bottiglia.
“Siamo al primo lotto”, precisa Patrizio Campana, titolare – insieme a suo padre Dante – delle due ragioni sociali, incorporate in un’unica cantina, a ricordare che il progetto vedrà la luce completa tra qualche tempo, ma immettendo sul mercato vini di qualità per un milione di bottiglie.
“La Qualità nella Quantità” la prossima tappa.

Osvaldo Murri
Degustagiovane.it