''Bevande Tropicals Chiquita'', senza additivi

Sono verdi, gialli, rossi, arancione. Dalla polpa soda e sugosa oppure morbida e granulosa. Con piccoli semi bianchi o grandi noccioli neri. L’aroma deciso e dirompente oppure leggero e delicato.
Sono i frutti tropicali, da sempre belli da vedere, buoni da assaporare e ora ancora più deliziosi da bere con gli originali mix di Chiquita nei nuovi packaging della linea Tropicals! L’azienda del bollino blu, con i suoi cent'anni anni di esperienza nella coltivazione di frutta tropicale, li ha selezionati e trasformati in gustosi succhi con frutta al 100% e senza aggiunta di additivi.
Le bevande esotiche della linea Tropicals nascono per rispondere alle esigenze della moderna distribuzione che vuole contraddistinguere i suoi scaffali con una briosa, colorata e innovativa offerta di succhi, disponibili in confezioni maneggevoli e dalla facile apertura.
D’altro canto anche l’Ho.re.ca risulta pienamente in target: con Melon Mix, Ananas Mix, Mango Mix, Kiwi Mix, Papaia Mix e Guava Mix non ci sono più limiti alla fantasia del barman che può miscelarli nei drink più evocativi dell’estate oppure proporli al naturale nelle formulazioni Chiquita Cocktail o Banana & Limone.
Originali nel gusto ma anche nell’aspetto, i succhi, disponibili nelle confezioni da 200 e 750 millilitri, sono in commercio nell’innovativo packaging Tetra Prisma su cui svetta con rinnovata visibilità l’ovale blu della banana dieci e lode. E che siano buoni lo rivelano i panel test ma lo possono affermare anche i visitatori di Tropicalia, la mostra dedicata all’universo dei Tropici al Forum di Assago a Milano, conclusasi domenica dopo tre settimane di apertura e quasi 35.000 visitatori.
Chiquita, main sponsor della manifestazione li ha proposti ai visitatori nell’area “Tropico del gusto”, l’area espositiva dedicata a piante e frutti tropicali, contribuendo così ad aggiungere un po’ di gusto alla esplorazione dei Tropici! Ma le novità non riguardano solo i Tropicals. Da Packaged Goods Division di Chiquita Italia, la business unit dedicata ai prodotti confezionati della filiale italiana di Chiquita Brands International, ci sono novità anche per i succhi della linea Junior.
Chiquita Italia ha infatti incaricato la filiale italiana di Tangram Strategic Design, società specializzata in branding e packaging design, di riposizionare la linea dei succhi pensati per i più piccoli. Per il nuovo brik da 200 ml sono stati utilizzati codici cromatici accesi e illustrazioni della frutta trasformata in personaggi ispirati al mondo dei fumetti con l’intento di trasmettere allegria e brio in quanto valori di riferimento per la personalità della marca ma anche attenzione per il target a cui è mirato il prodotto.

Chiquita Italia S.p.A.
Via Tempio del Cielo, 3
00144 Roma
Tel. 06-520831
Fax. 06-5295499