Berlino è pronta per “Fruitlogistica”

Dal 9 all'11 Febbraio 2011, a "Fruit logistica" di Berlino, sono attesi oltre 2.300 espositori provenienti da 125 Paesi del mondo.
Oltre 50.000 operatori del settore sono attesi all’evento leader per il commercio ortofrutticolo nel quartiere fieristico berlinese.
Il Salone del Marketing Ortofrutticolo presenta una panoramica completa di prodotti e servizi dell’intera catena logistica del commercio ortofrutticolo.
Le più recenti innovazioni saranno presentate dalle aziende espositrici nell'ambito dei "Fruit logistica Innovation Awards".
"Fruit logistica" offre ai rappresentanti del commercio ortofrutticolo, ai commercianti all’ingrosso e al dettaglio, ad importatori ed esportatori ed ai produttori ortofrutticoli, interessanti opportunità di creare nuovi contatti commerciali e di avere una panoramica completa di mercato.
Le partecipazioni più importanti si registrano tra i Paesi Europei: Italia, Spagna, Germania, Francia ed Olanda. Una forte presenza è offerta anche dagli altri Paesi del Mediterraneo e dall’intero continente americano: dal Canada all’Argentina.
Alla vigilia del Salone, l’8 febbraio 2011, si svolgerà, presso il centro congressi ICC-Berlino, il 30° Forum della Frutta e Verdura fresca, con il tema: "Il valore dell’alimentazione nell’era dei discount", nonché il ricevimento ufficiale di inaugurazione del Salone, offrendo ad espositori e rappresentanti del settore una piattaforma eccellente di business e di contatti, ancora prima dell’inizio del Salone.
In contemporanea a "Fruit logistica" si svolgerà il Salone Internazionale di quarta e quinta gamma ortofrutticola, "Freshconex" 2011 nella sua nuova collocazione: Padiglione 7.2a, 7.2b e 7.2c.

Il team di FRUIT LOGISTICA a Berlino e le Delegazioni di Messe Berlin in 140 Paesi sono a completa disposizione per tutte le informazioni (www.fruitlogistica.com / Contact).