Ben-Essere di fine estate in Trentino

Last minute in formula Roulette per la settimana dal 27 agosto al 3 settembre

Trento, agosto 2011 – Il sole di fine estate del Trentino in offerta last minute. Quattro delle otto strutture Residence Hotel, immerse nello splendido paesaggio delle Dolomiti Patrimonio Unesco, tra le località di Madonna di Campiglio e San Martino di Castrozza e le zone della Val di Fassa e della Val Gardena, offrono una vacanza di relax a totale contatto con la natura per vivere una fine estate nel segno del Ben-Essere. La formula Roulette prevede la destinazione in base alla disponibilità per l’ultima settimana di apertura dei Residence.

Ben-Essere: relax e divertimento per stare bene nel corpo e nella mente. Il soggiorno in una delle zone più belle d’Italia offre la tranquillità e la libertà di una vacanza senza vincoli e orari, il sole e l’aria fresca delle montagne, la buona cucina preparata con i prodotti tipici locali, i divertimenti per i più piccoli, le gite e le attività sportive organizzate per scoprire la bellezza di questo territorio. La formula Roulette offre il pernottamento in appartamento dal 27 agosto al 3 settembre 2011 in una delle seguenti strutture aderenti all’iniziativa: il Residence Lastei di San Martino di Castrozza, il Residence Hotel Ambiez di Madonna di Campiglio, il Residence Hotel Antares di Selva Gardena e il Residence Contrin di Canazei in Val di Fassa.
Ben-Essere a disposizione di chi volesse fare un tuffo in piscina o rilassarsi con la sauna o il bagno turco nelle aree wellness presenti all’interno nei primi tre Residence; per chi alloggia al Contrin c'è la possibilità di accedere ai centri benessere di Canazei raggiungibili a piedi.

Con la formula Roulette la destinazione verrà comunicata al visitatore solo poco prima della partenza. Vacanza a sorpresa, dunque, nelle aree turistiche più attrezzate del Trentino ma conveniente nel prezzo e nella qualità del servizio dei Residence Hotel.

Formula Roulette nelle Dolomiti: appartamenti in Residence dal 27 agosto al 3 settembre 2011 a € 19,00 a persona al giorno. Nel pacchetto sono incluse due escursioni guidate. L’accesso ai centri benessere è a pagamento. Per informazioni e prenotazioni 0461 933400 oppure info@residencehotel.it.

Per Informazioni: Residencehotels S.p.A. +39 0461 933400 www.residencehotel.it; info@residencehotel.it; www.dolomiti.it