Autunno romantico nelle Dolomiti

Dolomiti.it – Momenti magici per le coppie che festeggiano anniversari e lune di miele al Mirabell

Valdaora (Bolzano), settembre 2013

Le coppie innamorate possono vivere momenti magici senza aspettare San Valentino. Dall’8 settembre al 30 novembre il Dolomiten Wellness Residenz Mirabell propone settimane tra coccole e sorprese per festeggiare l’anniversario, il fidanzamento o la luna di miele.

Al cinque stelle situato a Valdaora in Val Pusteria a 1.053m di altitudine, regalarsi e regalare al partner giorni romantici è facile. Sono tante le sorprese da scoprire in camera, come anche le iniziative per lei e per lui da vivere in pieno relax. E allora via al bagno rilassante di coppia, alla gita in carrozza, ai dolci momenti da passare assieme davanti al caminetto o nella vasca idromassaggio, o ancora ai massaggi ayurvedici che depurano il corpo e donano serenità allo spirito. I gustosi piatti creati dallo chef deliziano il palato, il Giardino dei profumi culla i pensieri positivi della coppia, mentre la filosofia della leggerezza che caratterizza il mondo Mirabell aiuta a cancellare lo stress della vita quotidiana.

Situato nella suggestiva cornice dolomitica, l’Hotel Mirabell offre così la possibilità di celebrare ogni tipo di romantica occasione speciale, tutto all’insegna dei comfort e della cordialità. Ambienti accoglienti e armoniosi per dormire sonni tranquilli si mescolano al benessere nei 1400mq di Mondo Acquatico e Saune, per una luna di miele o una festa di fidanzamento da non dimenticare.

Luna di miele: disponibile dall’08.09 al 30.11.2013. 7 giorni con pensione ¾ “comfort Mirabell” e trattamenti speciali per due. A partire da € 841,00 a persona.

Dolomiten Wellness Residenz Mirabell ***** Tel. 0474 496 191

www.mirabell.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/valdaora/hotel/wellness-residenz-mirabell/

Valentina Da Roit
valentina.daroit@dolomiti.it