Arriva a Pescia ''ArtiGustando''

Con "Lucca In", domenica 12 giugno seconda edizione della manifestazione

"Arti-Gustando", iniziativa proposta dall'associazione "Lucca in" in collaborazione con il Comune di Pescia dedicata all'artigianato, all'agro-alimentare e biologico. L'evento si svolgerà ogni seconda domenica del mese ad esclusione di agosto e dicembre.

Gli stands gastronomici e artigianali che già dalla scorsa edizione hanno riempito piazza Mazzini e le vie limitrofe, hanno avuto il consenso dei commercianti della zona,hanno aderito all'iniziativa proponendo brunch e apericena nei propri locali in quel giorno. Il tema principale della manifestazione sarà come sempre la qualità. È intenzione dell'amministrazione comunale e dell'organizzazione coinvolgere per quanto possibile tutte le realtà agro-alimentari e artigianali del territorio, della serie "riprendiamoci le tradizioni".

Per fare ciò invitiamo tutti coloro che a Pescia e nelle zone limitrofe, si occupano di mantenere vive le tradizioni della produzione agricola e dell'artigianato, a contattarci. Per info e prenotazioni tell. 333 160 63 68 o 328 65 58 141, e-mail: segreterialuccain@gmail.com, visitate il nostro sito web: www.mercantipercaso.com (sul quale potete pubblicare i vostri annunci) e la nostra pagina facebook "Arti-Gustando".