Ancora Pamela Prati nel cioccolato

L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario. Non capita certo tutti i giorni osservare Tinto Brass intento a “prendere a morsi” una sirena e Pamela Prati “divorare” i suoi abiti dopo un defilé.
Rabbia repressa? Follie da star? Niente di tutto questo!
Semplicemente, un altro squisito e spettacolare evento firmato dal pasticcere dei Vip Antonio Cafiero che, dopo aver fatto tuffare quest’Estate la “Pamela nazionale” in una vasca piena di Nutella posizionata all’esterno della sua Pasticceria Primavera, si prepara all’ennesimo boom.
Rendez-vous sabato 16 dicembre, a partire dalle 18, in corso Italia a Sorrento, sempre davanti alla pasticceria “Primavera”, dove l’imprevedibile regista veneziano giungerà a bordo di una carrozza “scortato” da due splendide ragazze per dar vita a un insolito incontro con l’autore.
In scaletta, “Una sirena per Tinto Brass” ovvero l’originale presentazione del libro “Elogio del fondoschiena” (Pironti Editore), scritto dallo stesso artista.
Un’occasione tutta da gustare, pronta a soddisfare tutti e cinque i sensi. Sì, perché oltre ad ascoltare stralci dell’ironico pamphlet ed apprezzare la bellezza delle due sensuali fanciulle, si potranno gustare ben 40 variazioni sul tema “gelato al cacao” e prendere letteralmente a morsi la sexy sirena a grandezza naturale, tutta in cioccolato, nata dall’estro di Antonio Cafiero.
Un’impresa profumatissima e sicuramente ricca di colpi di scena, movimentata dall’incursione del simpatico Antonio Zequila, altro amico della pasticceria Primavera, che ne approfitterà per presentare il suo disco appena sfornato e farsi massaggiare con cioccolato caldo.
Ma non finisce qui. Anzi. Dopo la prima animata performance, tutti a palazzo Correale, in piazza Tasso, il cui androne si trasformerà per una sera in uno stuzzicante atelier. È qui che la splendida Pamela Prati, indosserà i “calorici” abiti su misura e gli accessori plasmati ad hoc, manco a dirlo, dal vulcanico Antonio Cafiero, che coglierà la palla al balzo per presentare anche il calendario 2007 di Pamela, stavolta, da mangiare con gli occhi, realizzato con gli scatti cult dell’evento di Ferragosto.
Dulcis in fundo, alle 21, all’hotel Excelsior Vittoria di piazza Tasso, cena con “Trionfo di cioccolato”, sigari toscani e presentazione bis del libro di Tinto Brass.

Ufficio stampa :
Annalisa Palmieri
Per informazioni al pubblico:
PASTICCERIA PRIMAVERA
Corso Italia, 142
Sorrento (Napoli)
Tel. 081/807.32.52