Amadori dedica un sito ai suoi polli

Il "campese" Amadori, pollo allevato all'aperto razzola libero anche sul web

Nasce il sito www.allevatoallaperto.it, che racconta le qualità del pollo Amadori allevato a terra in ampi spazi aperti. Fino al 18 dicembre è possibile acquistare on line una confezione “Dinner Box” ideale per il Natale, contenente pollo Campese ripieno, pronto per essere infornato, patate novelle, vino Sangiovese.

Il Campese Amadori, pollo allevato all’aperto, ora è libero di razzolare anche sul web.
Su www.allevatoallaperto.it è possibile non solo scoprire le caratteristiche e i metodi di allevamento del Campese, libero di razzolare in ampi spazi aperti dall’alba al tramonto, ma anche acquistarlo on line in una simpatica confezione “Dinner Box”, ideale per le feste di Natale.

Il Campese è la punta di diamante della linea Amadori “10 Più”, che garantisce, tra le altre cose, alimentazione totalmente vegetale, no OGM, con integrazione di vitamine e minerali, carne al 100% italiana, tracciabilità completa lungo l’intera filiera. Il pollo Campese può vantarsi anche del Marchio “100% energia verde”, che testimonia che tutte le fasi di trasformazione sono certificate per l’utilizzo esclusivo di energia proveniente da fonti rinnovabili, come pannelli solari e energia eolica.

In occasione del Natale, il Campese diventa anche una ghiotta idea regalo, con una confezione speciale in formato “Dinner Box” contenente il necessario per cucinare il pollo, già ripieno, speziarlo, condirlo e gustarlo durante le feste natalizie, accompagnato da patate novelle e Sangiovese Superiore Doc. La promozione e-commerce sarà attiva sul sito fino al 18 dicembre 2010: per ordini inferiori a 10 confezioni la consegna è prevista nella sola provincia di Milano, mentre per ordini uguali o superiori la consegna è possibile in tutta Italia, purché allo stesso indirizzo.

Il sito allevatoallaperto.it si presenta con una homepage illustrata, in cui il protagonista è lo stesso Campese ambientato all’aperto, con le zampe per terra, che parla attraverso fumetti animati, introducendo così le principali sezioni del menù: speciale, tradizionale e buono. La tradizionalità e la salubrità sono alla base del sito: ogni voce del menù sottolinea, infatti, quanto il Pollo Campese sia genuino e abbia tutta la qualità e la sicurezza dei prodotti Amadori. In più, la sezione “I consigli dello chef” contiene ricette, spunti e consigli per cucinarlo in tanti modi diversi.

Caterina Molari, Gruppo Amadori – Ufficio Stampa
Via del Rio, 400, 47522 San Vittore di Cesena (FC)
Tel.0547.343569
caterina.molari@amadori.it –

www.amadori.it