Alta Badia e Val Ridanna perle delle Dolomiti

Dolomiti protagoniste di eventi all’insegna del gusto, tra contest enogastronomici e lezioni di cucina.

Dolomiti, maggio 2013 – Dolomiti da gustare. Nel vero senso della parola, perché a San Cassiano in Alta Badia e in Val Ridanna grandi e piccini possono coccolarsi deliziando anche il palato, grazie al prestigioso circuito enogastronomico e alle culinarie Settimane della Famiglia.

FIERA DEL GUSTO IN ALTA BADIA…
Per il mese di giugno l’esclusiva location scelta dall’evento nazionale “Salotti del Gusto” è il Dolomiti Wellness Hotel Fanes. E’ all’interno del quattro stelle superior di San Cassiano che dal 22 al 24 giugno 2013 si tiene il circuito enogastronomico, contest delle delizie, che ospita per tre giorni produttori vinicoli, chef stellati, giornalisti e operatori del mercato. Tre giorni in cui le selezionate aziende del settore enogastronomico daranno vita ad un evento coinvolgente e pronto a narrare le caratteristiche dei prodotti presentati. In evidenza l’attenzione all’alta qualità. L’obiettivo principale è quello di diffondere la cultura del gusto, profondamente legato a storia e tradizione. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, è la struttura ideale per rappresentare il giusto mix di raffinatezza, enogastronomia e turismo.

www.hotelfanes.it

SETTIMANE IN FAMIGLIA IN VAL RIDANNA…
Il divertimento in cucina che coinvolge grandi e piccini si trova all’Hotel Gassenhof, quattro stelle a 1350m di altitudine nei pressi di Vipiteno. Dal 7 al 28 luglio infatti la vacanza si vive per una settimana in famiglia sperimentando a fare la pizza preparata direttamente dai bambini. Lezioni di cucina in compagnia di Stefan, il padrone e cuoco dell’hotel. Giorni spensierati circondati dalle Alpi dello Stubai tra comfort, cordialità, piatti tipici di prima qualità e la tradizione tirolese che da sempre caratterizza l’hotel. In programma anche escursioni guidate e un mini concorso di pittura. Tutti i bambini pagano la metà.

Settimane della Famiglia: disponibile dal 07 al 28.07.2013. Prestazioni Gassenhof incluse, bambini –50%, 3-5 escursioni guidate. In camera doppia a partire da € 504,00 per persona.

www.gassenhof.com
www.dolomiti.it