Ai senzatetto di Torino una cioccolata “sCALDAcuore”
Venerdì 9 Marzo, in occasione della grande festa di CioccolaTò, Confartigianato Imprese Torino organizza due golose iniziative:
il convegno
LA CIOCCOLATA CALDA PERFETTA e
l’iniziativa
CIOCCOLATA sCALDAcuore
CIOCCOLATA sCALDAcuore
Una tazza di cioccolata calda fumante. Per scaldare il cuore.
E' il nuovo progetto di Confartigianato Imprese Torino che in occasione di CioccolaTò (2-11 Marzo) ha organizzato un dopocena davvero speciale per i senzatetto della città.
La sera del 9 Marzo i maestri cioccolatieri di Confartigianato saranno presenti negli asili notturni di Torino per preparare e offrire a tutti i senzatetto una buona tazza di cioccolata calda.
Il cioccolato, elemento che contiene sostanze psicoattive, stimolanti e antidepressive è stato scelto per coccolare, con un semplice e dolce gesto, i tanti senza tetto di Torino.
Così una tazza di cioccolata calda, densa, cremosa e profumata offerta dai cioccolatieri di Confartigianato Imprese Torino sarà il goloso dessert che verrà distribuito agli ospiti di alcune mense della città.
Un goloso gesto di solidarietà, un momento di vera dolcezza, una coccola “scaldacuore” a coloro che più ne hanno bisogno.
L’iniziativa sarà presentata al termine del convegno “La cioccolata calda perfetta”, in programma per la mattina del 9 Marzo (Fondazione Accorsi, 9 Marzo 2007, ore 10,30)
Weblink:www.confartigianatotorino.it
Francesca Mariotti
Ufficio stampa MAYBE
Via Po 52. 10123 Torino