Adesso c'è anche il…''Vino parlante''!

Scopri il piacere di bere informato
Lunedì 10 novembre 2008, dalle ore 17:00 alle ore 21:00 al Westin OPalace Hotel di Milano, Piazza della Repubblica si terrà una degustazione di VINO PARLANTE®
VINO PARLANTE® è un marchio che identifica una selezione di vini di qualità, realizzati da produttori scelti per la volontà di raccontarsi ai consumatori, per l’impegno nella valorizzazione del territorio e per il corretto rapporto qualità prezzo.
Cantine del Notaio, Les Cretes, Malvirà, Marenco, Moroder, Venica & Venica sono solo alcuni tra i produttori che hanno fatto parlare i loro vini e che ora hanno scelto di raccontarsi attraverso le retroetichette multipagina di VINO PARLANTE®
Oltre ai 40 vini in degustazione, dalla Val d’ Aosta alla Sicilia, potrai ascoltare le interviste ai produttori e goderti le più belle immagini delle loro aziende.

Scopri l’elenco completo dei vini in mescita alla pagina:
Weblink:www.autoctono.it/index.php?azione=t_news&id=50

Vino Parlante è un progetto realizzato da AutoctonO, società di comunicazione e promozione del vino italiano, che si propone di rendere la degustazione una piacevole occasione di conoscenza. Grazie ad una innovativa retroetichetta multipagina, Vino Parlante ci spiega quali sono le aree di provenienza dei vini e da quali vitigni vengono ricavati, ci parla del loro produttore e ci consiglia a quali cibi accostarli, dandoci infine la possibilità di staccare e conservare il tutto. La soddisfazione di gustare un buon vino si unisce così al piacere della scoperta, consentendoci finalmente di bere informati.

Informazioni più dettagliate sul progetto:

Weblink: www.vinoparlante.it