A Natale tutti pazzi per Jolanda!

Fino al 25 dicembre 2013 sul Monte Rosa si scia gratis. E i bambini diventano piccoli chef impastando golosi dolci natalizi. Vacanze favolose al Romantik Hotel Jolanda Sport.

Stupore è la parola giusta. Vette maestose imbiancate di neve, respiro gelido, l’emozione di abbracciare il cielo, da oltre duemila metri di altitudine, per scivolare a valle dove c’è un posto caldo che accoglie, con i suoi interni in legno di antiche baite. È il Monte Rosa, terra di alta quota, di curve montuose sconfinate della Valle d’Aosta, da esplorare con curiosità, per poi trovare un comodissimo rifugio sulle sue pendici nell’originale Romantik Hotel Jolanda Sport di Gressoney La Trinitè (AO), che si affaccia sul secondo massiccio più alto d’Europa (fino ai 4634 metri). Conviene partire direttamente con gli sci ai piedi, perché proprio dall’hotel – 33 camere rifinite con legno a vista e pavimenti in tipica beola – che fu dimora dei reali di Savoia, si accede all’impianto di risalita dove la seggiovia di Punta Jolanda conduce gli amanti degli sport invernali nel cuore del comprensorio sciistico Monterosaski con 180 km di piste su cui avventurarsi. Una galassia di attrezzature, località alpine, valichi e parchi. In cui addentrarsi magari in occasione delle vacanze natalizie, quando l’ambiente sia dell’hotel – con la sua cucina rinomata fatta di prodotti naturali e di ricette preparate “in casa” (anche per allergici e celiaci) – che delle regali vette ha tutto un altro fascino. Fino al 25 dicembre 2013, soggiornando 4 notti (a partire da 90 euro al giorno per persona) si scia proprio gratis. Invece tra Natale e Capodanno ci sono ottimi prezzi da cogliere al volo. Fino al 26 dicembre, il costo al giorno con trattamento di mezza pensione è da 115 euro a testa, fino al 6 gennaio 2014, da 144 euro. I bambini fino a 12 anni in camera con i genitori hanno una riduzione del 30%. Inoltre diventano i protagonisti di un goloso corso di dolcetti natalizi con lo chef, pronto a rivelare ai piccoli i suoi gustosi segreti.

Qualche giorno di relax in campagna, un’interessante visita culturale in città, una vacanza sportiva in montagna o al mare, qualche ora deliziosa nel luogo del cuore – da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago. Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.
Per informazioni e brochure su Romantik Hotels & Restaurants si invita a visitare il sito www.romantikhotels.com/gressoney

Per informazioni: Romantik Hotel Jolanda Sport
11020 Gressoney La Trinitè (AO)
Tel. 0125.366140
E-mail: jolanda@romantikhotels.com

Ufficio stampa
www.ellastudio.it