A Milano, piatti vegani a domicilio

SoloVeg è un Laboratorio artigianale milanese il cui nome la dice lunga a chi si rivolge e quali metodiche di trasformazione impiega, in particolare la preparazione degli ortaggi con cottura al vapore.
Il menù giornaliero è vario e abbondante e si compone di una prima colazione veg, con un muffin o una fetta di torta integrale; a pranzo e a cena verdure di stagione, cotte o crude, in combinazione con un cereale, solitamente integrale e/o proteine vegetali quali legumi, soia, tofu.
Il servizio, solo su Milano, consegna i tre pasti della giornata all'indirizzo che si desidera. In un'unica confezione sono contenute le pratiche monoporzioni contrassegnate da bollini colorati: verde per la prima colazione, arancio per il pranzo, marrone per la cena.
Il ciclo dura cinque giorni: inizia il lunedì e finisce di venerdì. Per una maggiore efficacia, è possibile prolungarlo con cicli consecutivi. Nei giorni di pausa (sabato e domenica) saranno forniti consigli e suggerimenti per consolidare i benefici raggiunti.

Website:www.soloveg.com