A Lugano per sognare con ''MeetingLuxury''

Non poteva essere che la Svizzera, a realizzare il “MeetingLuxury”, la Fiera internazionale del turismo di Lusso, che si terrà dal 16 al 18 Aprile 2009 a Lugano.
Lugano stessa è l’immagine di com’è una meta lussuosa. Il suo lago, un centro storico elegante e affascinante, con negozi che rapiscono mente e occhi. E le Banche, istituzioni severe e onnipresenti nelle vie di questa località dove si respira, oltre all’aria mite del lago, anche quella solida di un Paese abituato all’alta finanza e al lusso.
MeetingLuxury mette in vetrina i maggiori protagonisti del mondo del turismo di lusso e si rivolge a turisti raffinati che nelle loro scelte non badano a spese.
La Promax Comunication SA www.promaxch, organizzatrice della Fiera, ha anche organizzato per venerdì 17 il 1° Forum Internazionale “Investing & Financing in Tourism Industry”, un incontro dedicato agli operatori dei settori finanziario, immobiliare, dell’accoglienza e servizio, oltre che delle istituzioni e del territorio, un’occasione di confronto e verifica su tematiche riguardanti il mercato turistico internazionale, il ruolo del sistema bancario, degli investitori, delle Istituzioni, delle prospettive di sviluppo del settore a medio termine, in Italia e nel Mediterraneo, oltre ad approfondire con analisi questo segmento dell’eccellenza, giungendo a trattare tematiche riguardanti la formazione, il management, le regole e gli strumenti di crescita di questo trainante settore turistico.
E’ il caso di dire che dietro al lusso c’è tanto impegno e tanta fatica per permettere ai turisti esigenti di viaggiare, sognando ad occhi aperti.

Weblink: www.meetingluxury.com

Francesca Renna