A Londra, ''International Wine and Spirits Fair''

Dal 17 al 19 maggio a Londra si tiene la 25° Edizione di "London International Wine and Spirits Fair", un evento atteso dagli inglesi.
La "LIWSF" è diventata con gli anni fra le più importanti Mostre annuali di Vini e Liquori del mondo.
In pochi altri eventi si possono trovare così tante varietà di vini e liquori da assaggiare, commentare e confrontare.
I visitatori utilizzano la Fiera, sia per scoprire i nuovi vini prodotti nel mondo, sia per incrementarne la conoscenza ed ancora per commentare con fornitori e produttori quali sono i loro bisogni.
Tutti, dai manager ai sommellier, fanno affidamento sulla LIWSF per degustare i sapori dei vini, mentre si parla con professionisti esperti.
Nel Regno Unito questa Mostra è molto sentita; espongono oltre 1.250 Espositori, tra i quali diverse Aziende di settore italiane.
Non solo esposizione, ma anche degustazioni seguite da esperti sommellier, relazioni e confronti tra i vini del cosiddetto "Vecchio" e "Nuovo" mondo.
I visitatori traggono da questo evento, informazioni aggiornate e si formano una panoramica completa su un mondo che li entusiasma e che riguarda il "buon bere".
Per i 3.500 visitatori internazionali che partecipano all'evento, la LIWSF è un Forum commerciale molto potente.
Importatori provengono da ogni angolo del globo per cercare nuovi fornitori
Visto che l'evento ha un'equa divisione fra prodotti del "Nuovo" e del "Vecchio" mondo, qualunque cosa il visitatore cerchi, lo può trovare alla
London International Wine & Spirits Fair.

Weblink: www.londonwinefair.com