A Colonia si tiene il Salone internazionale dei prodotti dolciari

Si svolgerà a Colonia, presso il quartiere fieristico, da domenica 29 gennaio a mercoledì 1 febbraio prossimi, la 36° edizione di ISM, il Salone internazionale dei prodotti dolciari.
In contemporanea, ma con inizio da martedì 31 gennaio sino a venerdì 3 febbraio si terrà anche Prosweets, il Salone internazionale della subfornitura per il settore dolciario.
L'evento è considerato uno dei più importanti a livello mondiale ed ormai collaudato poicè è giunto alla 36° edizione.
Saranno presenti aziende leader del mercato e piccole e medie imprese del settore che esporranno esclusivamente prodotti finiti destinati alla vendita in negozio, alla grande distribuzione organizzata e agli importatori.
In mostra cioccolato, dolciumi, prodotti da forno raffinati, snack, gelati e impasti grezzi.
Si calcola una presenza che si aggira sulle milleseicento presenze, la maggior parte delle quali proveniente dall'estero.
Al Salone internazionale dei prodotti dolciari potranno accedere esclusivamente gli operatori specializzati del commercio all'ingrosso e di quello al dettaglio.
E' da sottolineare che l'edizione dell'ISM dello scorso anno ha fatto registrare la presenza di trentacinquemila buyers provenienti da centoquarantuno diversi paesi del mondo.
A ProSweets parteciperanno circa duecento fornitori provenienti da ventisette paesi.