Notizie

Dall’Ue siamo invitati a “Costruire insieme sistemi alimentari sostenibili”

“Dalla Fattoria alla Tavola” – L’evento si terrà nei giorni 14 e 15 Ottobre 2021, in forma ibrida che prevede incontri virtuali con la maggior parte del pubblico. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

Registrandosi a questa conferenza, sarà possibile seguire le sessioni dell’agenda, visitare la sala espositiva virtuale Farm to Fork, inviare domande ai relatori ed esprimere opinioni durante le discussioni sulla via da seguire.

E questa la seconda edizione della Farm to Fork Conference -“Costruire insieme sistemi alimentari sostenibili”, l’incontro annuale a cui partecipano gli stakeholder europei interessati a contribuire a plasmare il percorso dell’Ue verso sistemi alimentari sostenibili.

Sono invitati a partecipare al dibattito e a contribuire all’attuazione della strategia Farm to Fork per un sistema alimentare equo, sano ed ecologico, le parti interessate in tutta la catena del valore alimentare, le autorità pubbliche, le organizzazioni internazionali e della società civile, così come altri cittadini e il pubblico interessato.

La Farm to Fork Conference 2021 si concentrerà sui progressi compiuti sulle iniziative previste nel piano d’azione della strategia, sosterrà gli sforzi dell’UE per raggiungere una transizione globale verso sistemi alimentari sostenibili e metterà l’accento sui fattori di transizione.

L’evento si terrà in forma ibrida che prevede incontri virtuali con la maggior parte del pubblico. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link. Registrandosi alla conferenza, sarà possibile seguire le sessioni dell’agenda, visitare la sala espositiva virtuale Farm to Fork, inviare domande ai relatori ed esprimere opinioni durante le discussioni sulla via da seguire.